Abbigliamento Vintage

L'Abbigliamento Vintage

Pensate a quanto sia profondamente originale e creativo dedicarsi al vintage in un'epoca piena di fashion victim pronti a seguire la moda del momento.

Prendendo in prestito un capo d'abbigliamento dagli anni passati avremmo l'occasione speciale di affermare in maniera unica la nostra personalità; acquisteremo così un fascino rétro a prezzi assai contenuti: ciò dimostra come si possa essere eleganti e impeccabili anche indossando un vestito usato.

Basta un po' di astuzia per far emergere con stile la nostra personalità. Il nostro armadio è traboccante di abiti vecchie collezioni? Niente di più bello che utilizzarli per dare al nostro modo di vestirci un tocco di originalità. Il tocco magico che ci renderà speciali verrà da sè se abbiamo lo stile nel sangue: anche con un capo anni Ottanta è possibile crearsi un look su misura di grande effetto, non per forza anacronistico. Anzi, siamo sicuri che ci renderà magnifici.

E' come se l'abbigliamento vintage fosse carico di un'anima tutta sua, di un'eccezionalità che mancherebbe in un capo visto e rivisto non solo nelle vetrine dei negozi ma anche addosso ai più.

Ma attenzione: noi amanti del vintage non dobbiamo oltrepassare il limite facendo indigestione di abiti mescolati tra loro; è fondamentale che i capi vengano combinati tra loro con le dovute accortezze per non farci apparire eccessivamente forzati.